IL VIAGGIO in una pillola

TRAVELMOOD ITALY

Non posso recensire un posto in particolare, non me la sento, sono tutti speciali a loro modo… Il miglior viaggio è quello che non ho ancora intrapreso… Io cercavo nuove mete ma avevo bisogno solo di nuovi occhi, ora è il momento in cui devo alterare la mia percezione delle cose perché è inutile andare a cercare nel mondo quello che non si riesce a trovare in se stessi. Voglio essere solo per me… Avevo intuito che il viaggio deve iniziare molto prima della partenza dentro di noi e non sto parlando della programmazione…

1502054_10202881890875263_706087354_nHo scelto ogni tipologia e soluzione di viaggio, ho visto quasi tutti i continenti (mi manca l’Australia, la tengo lì e più avanti mi giocherò sto jolly) e ho provato quasi tutto (che valga la pena provare) ma al termine di tutto, sempre, al rientro a casa una strana sensazione mi attanaglia sempre… Chissà se ho visto…

View original post 858 altre parole

Rispondi

