Educational Naxos & Mykonos – May 2014

TRAVELMOOD ITALY

Geo viaggi Buongiorno sono Licia – Ciao Sono Massi, ti va di partire la prossima settimana per Mykonos e Naxos?Dovresti darmi conferma prima possibile. Io:Che domanda è??La risposta è immediataaaa: IO CI SONO!

Figurati se mi perdo una settimana in Grecia a fine maggio. Ma FIGURATI!

10485757_10152460484516668_6281948890001875338_n

taverna paradise (naxos – spesa 17 euro in dos)

Il bello di non dover dipendere da nessuno (in realtà ho sempre fatto quello che volevo fare pure prima da donna fidanzata).

Chiamo subito Leti e le chiedo se pure lei è stata invitata (collega di un’altra agenzia viaggi che abita a 500 mt da casa mia), lei mi risponde che faceva il possibile per esserci,per farci questa settimana di lavoro “come si deve”. Cosi il 25/5 partiamo verso Milano e decolliamo una a fianco l’altra.

100 agenti di viaggi circa, volti già visti, volti visti due settimane prima in Turkey. Insomma si diventa una grande famiglia alla…

View original post 604 altre parole

Rispondi

