#1 Liebster Award

Approfittiamo di questa giornata uggiosa per ringraziare @martinaway e la sua nomination per il mio primo #Liebster award. Ormai sono già passati una quindicina di giorni dalla nomination, non ho avuto tempo di rispondere prima!Ahimè! Il lavoro in questi giorni mi stende! 😀

Per chi non lo sapesse: Cos’è il Liebster Award?

Il Liebster Award è nato in Germania ed è una sorta di premio, dato da blogger a blogger, che riconosce il lavoro e la passione di chi porta avanti una pagina web personale. Si tratta principalmente di un’occasione per farsi conoscere, visto che questo award è dato esclusivamente a blog emergenti, con meno di 200 followers.

Le regole?

  • Ringrazia la persona che ti ha dato questo award.
  • Rispondi alle dieci domande fatte da chi ti ha nominato.
  • Nomina a tua volta 10 blog con meno di 200 followers.
  • Poni ai tuoi candidati 10 domande.
  • Comunica ai blogger la nomina.

Rispondiamo alle questions:

1) Come hai scelto il nome per il tuo blog?  Veramente difficilissimo. L’ho cambiato più volte perchè non riuscivo a trovare quello che più rappresentasse il mio blog di viaggi. travelMOod significa umore, animo in viaggio e MO di mood sta per MODENA, la città dove vivo. La L finale di TraveL e la M iniziale di Mood sono le mie iniziali di nome e cognome.

2) Qual’è il colore che più ti rappresenta? Bianco, un colore neutro.

3) Quale momento del giorno preferisci? La sera durante la settimana lavorativa e la mattina del sabato.

4) Mare o montagna? Bella domanda. Rispondo Montagna. Quel senso di libertà e gioia infinita il mare non me lo trasmette per ora.

5) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? Viaggiare è la mia passione, perchè non condividere qualche esperienza con qualche altro viaggiatore? Possono nascere collaborazioni lavorative unite sempre dalla stessa passione…e poi è cosi bello scrivere. Ti libera la mente.

6) Il tuo cartone animato preferito? Dragon trainer.

7) Qual è la prima cosa a cui pensi al mattino quando ti svegli? tea e gocciole. Poi al resto. uhm oggi cosa mi metto?

8) Il libro sul tuo comodino? Sul mio comodino ho solo giornali di viaggio: PARTIAMO, TRAVELLER, TTG E AGENZIA DI VIAGGI (quelli che rubo in agenzia) e fogli volanti di viaggi catturati su internet, purtroppo è raro che abbia il tempo di leggere, se ne parla solo in vacanza, dove magari ne divoro 3 in una settimana.

9) Un film che non ti piaceva, ma che adesso ti piace? Ora non me ne vengono in mente!Difficile che riguardi film già visti.

10) Dolce o salato? Salato tutta la vita.

Le mie nominationsssss?

Carlo con il suo blog http://charlierunk.wordpress.com/ conosciuto in aeroporto prima del decollo per Reykyavik 🙂 , poi Tracy con http://tracyzhangphoto.wordpress.com/ , Ellis con http://ellisgoesonholiday.wordpress.com/ , Stefania di http://www.diquaedila.it/ , Elisa di http://tintipatravels.com/, Elisa di http://tripvillage.wordpress.com/ e per finire http://roamandhome.com/ .

Buon week end colleghi!

liebster-award-white-and-pink

LIC

2 pensieri su “#1 Liebster Award

Rispondi

