Cio’ che conta per me.

IMG_0974

In questa foto ho riportato ciò che conta per me nella vita. Più passano gli anni più penso che queste parole diventino sempre più grandi dentro di me, assumano un valore sempre più importante. Senza un sorriso non potresti affrontare la giornata nel migliore dei modi, non daresti gioia a chi ti lavora accanto, al cliente che hai di fronte, all’amico che cerca nei tuoi occhi un conforto e ammettiamolo cavolo, si è DECISAMENTE più belli. Odio chi non sorride.

Il cuore è la parte tenera di noi, che anche se scalfito ci dona amore verso noi e verso il prossimo. Dobbiamo solo riuscire ad ascoltarlo, io faccio molta fatica ultimamente, batte all’impazzata.

L’amore?? più cresci più quello che cerchi cambia, ogni volta innamorarsi è diverso. Capita quando meno te l’aspetti, su questo io ne sono certa. L’amore è un completarsi. Mi piace ancora credere a quel miracolo chiamato amore.

Essere fedeli è ovvio. Chi non lo è ne pagherà le conseguenze e se così non fosse, gli auguro di avere rimpianti ogni giorno. La fedeltà oltre che nella coppia, ci deve essere tra amici, tra quelli veri e anche tra colleghi. Se uno/a non lo è io lo sento a pelle, a voi è mai capitato?

Gli Amici. senza quelli io non riesco a stare, devo raccontare, devo renderli partecipe, voglio sapere di loro e di cosa combinano, voglio condividere momenti con loro, voglio poter essere un supporto. come loro lo sono per me.

Gli obiettivi si raddoppiano man mano cresci e la paura di non riuscire a fare tutto quello che hai in testa aumenta. Perchè??Sarà che mi avvicino ai trenta e ho tanta voglia di realizzarmi nel lavoro. Io dico…Sarà.

LIC

Annunci

4 pensieri su “Cio’ che conta per me.

  1. sono d’accordo con te , riuscire ad iniziare la giornata con un sorriso è ciò che ti dispone meglio alla vita e ad
    incontrare gli altri, e dagli occhi traspare la sincerità, l’amore, e anche la speranza in questo mondo che sembra
    non ne abbia più ciao…!!!

  2. Brava Licia, condivido in pieno il tuo pensiero, e invidio un po questa tua capacità per come riesci a mettere in pratica quello che pensi, non cambiare sei fantastica.
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...